Anno 2014 - Fondazione Diabete Torino

Torino
Iniziative anno 2014
BANDO della Fondazione Diabete Torino Onlus per l’assegnazione di
Due Premi per Tesi di Laurea su temi inerenti il diabete mellito.
Il Comitato scientifico della Fondazione ha valutato le domande pervenute sulla base dei criteri indicati nel bando: voto di laurea conseguito, attinenza e rilevanza per l'argomento diabetologico, validità ed originalità scientifica, congruenza della metodologia rispetto agli obiettivi, risultati ottenuti, titoli indicati nel curriculum.
Sulla base dei punteggi assegnati ad ogni singolo candidato risultano vincitori:
Dottor Stefano Baldassare
Dott.ssa Carmela Melluzza
BANDO della "Fondazione Diabete Torino - Onlus" per una borsa di Formazione alla Ricerca
Le domande vengono esaminate dal Comitato Scientifico della Fondazione sulla base dei criteri indicati nel bando: curriculum personale, titoli di studio posseduti, copia del Certificato di Laurea con indicati la votazione e il titolo della tesi, copia delle eventuali pubblicazioni e dei contributi accettati per la pubblicazione, ogni documento utile a comprovare la propria esperienza in campo oftalmologico.
Sulla base della documentazione presentata, risulta vincitore il candidato:

Dott. Anatolie Baltatescu
Fondazione Diabete Torino