ItalianoEnglish

Iniziative anno 2014

BANDO della Fondazione Diabete Torino Onlus per l’assegnazione di Due Premi per Tesi di Laurea su temi inerenti il diabete mellito.

Risultati:

Il Comitato scientifico della Fondazione ha valutato le domande pervenute sulla base dei criteri indicati nel bando: voto di laurea conseguito, attinenza e rilevanza per l'argomento diabetologico, validità ed originalità scientifica, congruenza della metodologia rispetto agli obiettivi, risultati ottenuti, titoli indicati nel curriculum.
Sulla base dei punteggi assegnati ad ogni singolo candidato risultano vincitori:

Dottor Stefano Baldassare

Dott.ssa Carmela Melluzza

BANDO della "Fondazione Diabete Torino - Onlus" per una borsa di Formazione alla Ricerca

Risultati:

Le domande vengono esaminate dal Comitato Scientifico della Fondazione sulla base dei criteri indicati nel bando: curriculum personale, titoli di studio posseduti, copia del Certificato di Laurea con indicati la votazione e il titolo della tesi, copia delle eventuali pubblicazioni e dei contributi accettati per la pubblicazione, ogni documento utile a comprovare la propria esperienza in campo oftalmologico.

Sulla base della documentazione presentata, risulta vincitore il candidato:

Dott. Anatolie Baltatescu

Verbale