ItalianoEnglish

Iniziative anno 2013

BANDO della Fondazione Diabete Torino Onlus per l’assegnazione di Due Premi per Tesi di Laurea su temi inerenti il diabete mellito.

Risultati:

Le domande vengono esaminate dal Comitato Scientifico della Fondazione sulla base criteri indicati nel bando: voto di Laurea conseguito, attinenza e rilevanza per l'argomento diabetologico, validità ed originalità scientifica, congruenza della metodologia rispetto agli obiettivi, risultati ottenuti, titoli indicati nel curriculum.

Sulla base dei punteggi assegnati ad ogni singolo candidato risultano vincitori:

Dott.ssa Maddalena Gili
Dott.ssa Tania Prinzis

Data e modalità della consegna dei premi verranno comunicate ai vincitori.

BANDO DELLA "FONDAZIONE DIABETE TORINO-ONLUS"
PER UNA BORSA DI FORMAZIONE ALLA RICERCA

Risultati:

Le domande vengono esaminate dal Comitato Scientifico della Fondazione  sulla base dei criteri indicati nel bando: curriculum personale, titoli  di studio posseduti, copia del Certificato di Laurea con indicati la  votazione e il titolo della tesi, copia delle eventuali pubblicazioni e
dei contributi accettati per la pubblicazione, ogni documento ritenuto  utile a comprovare la propria esperienza in campo oftalmologico.
Sulla base della documentazione presentata, risulta vincitore il candidato:

1. Dott. Anatolie Baltatescu